Accesso all'informazione

Bando Comuni marginali
Avvisi 23 settembre 2023

Bando Comuni marginali

Bando di concorso per la concessione di contributi a fondo perduto per l’avvio di attività commerciali, artigianali, agricole, professionali e di servizi

Manifestazione d'interesse Concessione di loculi cimiteriali e cellette ossario
Avvisi 2 marzo 2023

Manifestazione d'interesse Concessione di loculi cimiteriali e cellette ossario

Opportunità di concessione di loculi cimiteriali e cellette ossario. La concessione del loculo o della celletta ossario avrà la durata di anni 50 correnti dalla data di concessione.

Amministrazione (4)

Ufficio di supporto al Primo Cittadino e agli Amministratori, svolge funzioni Amm.ve e di gestione per organi politici e di controllo

Vai alla Pagina

La Polizia Municipale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Servizi (14)

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vai alla Pagina

Procedimento di opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Vivere il comune (4)

Castello dei Susanna di Zungoli

Il Castello dei Susanna è un luogo di interesse situato nel centro storico di uno dei I Borghi più belli d'Italia.

Convento di San Francesco

Situato nella parte bassa del paese, conserva un prezioso coro ligneo, ricco di sculture in noce, e una tela raffigurante S. Francesco in estasi.

Altre informazioni (3)

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Attività PNRR

Elenco delle Misure PNRR adottate dall'Ente

Documenti (tecnico) di supporto

Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?